Tuesday, July 04, 2006

sono tornata :-)

In effetti mi sento un po' in colpa, appena iniziata l'avventura blog....e subito sospesa per un pochino !
Ma ultimamente ci sono state un sacco di novità ed un sacco di eventi che mi hanno portato dentro un turbine... quindi tempo per me = 0 !!!!!!
Il lato positivo é che Cantine Aperte come al solito è stato un successone, veramente tantissime persone che come ogni anno vengono a trovarmi ... ma anche tanta gente nuova, curiosa ed entusiasta della mia adorata cantina (per adorata cantina mi riferisco ad una zona in particolare, dove mi piace accogliere gli ospiti :-) )
Un'altra bellissima manifestazione è stato il meeting di Tigullio di cui, lo so, avrei dovuto parlarne anche prima di parteciparvi...ma va beh, la prossima volta mi organizerò meglio !!!
Imparare ad usare il blog, in effetti non è stato difficile....però ci voleva un po' di tempo da dedicargli ed il mio tempo in questo momento, come dicevo prima, è già riservato ad altre cose :: la più importante in assoluto ????
Piantare Malvasia .... sono felicissima, perché adoro la Malvasia e domani pianterò altre 100 piantine :-)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home