Monday, July 10, 2006

arte vino cibo e blog

Alcuni giorni fa, ho incontrato un amico e parlando di varie cose mi ha detto che a Gorizia c' era un ragazzo in gambissima che aveva da poco aperto una Enosteria ( il termine enosteria mi è parso subito simpatico ) in una bellissima via del centro storico, via Ascoli, dove si trova anche la sinagoga ebraica.
L' Enosteria si chiama "Ai Popoli" ed è gestita da Aurelio, ma la cosa che mi ha incuriosito maggiormente e che anche Aurelio aveva da poco inaugurato un Blog.... beh, dovevo assolutamente conoscerlo !
Così sono andata da lui e parlando, parlando è venuta fuori un' iniziativa che stava organizzando.... una rassegna di eventi, alcuni avevano come tema principale la cucina, altri la musica ed altri ancora l' arte ( a proposito, devo parlare anche di una bellissima iniziativa a cui ho partecipato a Medana in Slovenia...se ce la faccio forse domani)
Beh, insomma dopo aver parlato e parlato...alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa insieme, così Sabato 15 Luglio, alle ore 21.00 ci saranno anche i vini Gradnik assieme allo opere di Donato Zollia Rojc.
Titolo :: °Scherzi e parole nella notte° :: 50 opere minime di Donato Zollia Rojc ed i vini Gradnik

3 Comments:

Blogger barb michelen said...

look this is the "diet" i told you about you should really enter the site :) bye enter the site

1:02 PM  
Blogger Joynho said...

ciao!!

sei bravissima a scrivere... se ti piace recensire locali, perché non fai un salto sulla community che ho creato? si chiama cityfan e permette a chiunque di scrivere cosa pensa dei ristoranti in cui è stato...

tornerò presto a leggerti!

Giacomo

6:49 AM  
Blogger INPDAP prestiti said...

Perchè non scrivi più? sei andata da un'altra parte? dove ti troviamo? roby di cessione del quinto

3:16 AM  

Post a Comment

<< Home